Iniziative di formazione 2015-2016

Carissime amiche e amici,
l’anno pastorale che stiamo iniziando si annuncia nuovo per diversi aspetti. Il progetto diocesano sta sempre più prendendo forma, e noi, assieme ai formatori, ci stiamo impegnando nell’equipe dell’Ufficio catechistico diocesano (UCD) a servizio di questo progetto.
Quest’anno dunque, dopo l’avvio nel 2014, l’accompagnamento dei catechisti del primo e secondo anno sarà proposto dall’UCD;  noi continueremo ad assicurare la formazione per gli altri anni, che gradualmente entrerà nel progetto diocesano.
Nella lettera allegata, che vi invitiamo a leggere attentamente, trovate una presentazione più ampia.
La tabella dei gruppi con il calendario sarà pronta nei prossimi giorni, e la metteremo a disposizione appena possibile qui sul sito, dove troverete anche eventuali variazioni e aggiornamenti.
Verificate con i vostri parroci che abbiano preso visione della mail che hanno ricevuto dall’UCD già prima dell’estate e poi ancora pochi giorni fa, e che abbiano valutato l’ipotesi di inserirsi nel progetto diocesano! I tempi sono stretti…

La lettera di presentazione
La scheda di iscrizione (pdf)
La scheda di iscrizione (doc)

… ci auguriamo di poter camminare con ognuno di voi per crescere nella fede e accompagnare altri fratelli e sorelle all’incontro con il Signore!

Raffaella e don Geppe
con don Michele
e i formatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *