Triennio: la sequenza del Samaritano

Il nuovo anno si apre con una sequenza che porterà noi catechisti e i ragazzi ad incontrare il “buon Samaritano”, come chiamiamo normalmente il protagonista del racconto di Gesù in Lc 10,25-37; e la presentazione del “giudizio finale” narrata da Mt 25, 31-46.

Per l’attività potranno essere utili le immagini a colori che potete scaricare dalla pagina dedicata alle immagini sul sito catechese.free.fr.
Vi mettiamo inoltre a disposizione le immagini in bianco e nero, e lo schema della vetrata, che potete scaricare liberamente cliccando sui rispettivi link.

Buon cammino a voi e a tutti i ragazzi e le famiglie che incontrate!

Le proposte per il 2014-2015

 INIZIATIVE DI FORMAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO 2014-15

Il nuovo anno è in partenza. Ecco a voi la lettera di presentazione delle iniziative di formazione, e la tabella dei gruppi con i calendari degli incontri.

La novità più rilevante quest’anno riguarda il primo anno: formazione e accompagnamento infatti saranno assicurati con l’Ufficio catechistico, nell’ambito del progetto diocesano per l’iniziazione cristiana dai fanciulli e dei ragazzi. Parrocchie e UP interessate sono invitate a segnalarlo al più presto (la scadenza ufficiale è il 20 settembre) all’ufficio stesso (catechistico@diocesi.torino.it).

Vi preghiamo di prendere visione con attenzione e di diffondere il link o i documenti a tutti i catechisti e i parroci interessati.
Per iscrivervi scaricate la scheda di iscrizione, in formato pdf oppure doc.

Buon anno catechistico!
don Geppe e Raffaella

lettera2014
tabella_gruppi_2014-2015
scheda_iscrizione_2014-2015 (pdf)
scheda_iscrizione_2014-2015 (doc)